- Modificato
Salve a tutti.
Sono un utente FASTWEB ed avevo fibra misto rame fino ad oggi. Siccome poi da qualche mese era arrivatga la fibra FTTH, ho chiesto l'aggiornamento ed il passaggio a FTTH.
Quando è venuto il tecnico ad installare è successo questo, praticamente dopo l’istallazione tutto sembrava andare per il meglio e la connessione fibra ottica attivata correttamente. Però contestualmente la signora del piano di sopra, ha riscontrato la perdita del suo segnale Wi-Fi. Ha chiamato poi il suo gestore che è TIM, il quale ha mandato un tecnico il giorno seguente e lei ha ripristinato la linea. Quando le ha ripristinato la linea abbiamo perso la connessione nostra in fibra di Fastweb. Adesso i modem si presentano con queste luci. Il tecnico dell’assistenza ha detto che c’è un disallineamento e che verrà un tecnico ad aggiustare io ho paura che se aggiusta di nuovo la mia linea torna a saltare la linea della signora del piano di sopra. Cosa può essere successo durante l’istallazione da parte dei tecnici che magari frettolosamente hanno fatto l’attivazione?