Cristian76 @MaryDi70 questa mattina sono passato da fastweb a tim come previsto dagli sms ricevuti, ma la portabilità non è ancora attiva. Il centro tim dove ho acquistato la sim mi dice che ci sono problemi con le portabilità che verranno risolti in mattinata. Il 119 invece dice che ci vorranno giorni. Volevo chiedere se è possibile avere una risposta più precisa ed eventualmente come intervenire perchè questo è un bel disagio e soprattutto mai capitato quindi non saprei cosa fare. Grazie
cirodime Cristian76 quindi la sim Fastweb ha smesso di funzionare e la sim Tim funziona con il numero provvisorio? Secondo me non puoi fare altro che attendere
Cristian76 Si esatto. Mai successo. Di solito il numero vecchio era attivo contestualmente all'immissione della nuova sim nel telefono
fabrizioo34 Cristian76 Fastweb solitamente disattiva il giorno prima la SIM. Quindi il numero passerà su TIM questa notte. Successo anche a me 1 anno fa circa
Cristian76 fabrizioo34 no alt. a sim l'ho comprata venerdi scorso e attivata direttamente in negozio. Ieri ho ricevuto il messaggio che oggi sarebbe stata effettivamente utilizzabile. Pensavo che anche il numero fosse abilitato contestualmente, come di solito avviene.
cirodime Cristian76 Ma la sim non era immediatamente attiva con il numero provvisorio appena uscito dal negozio? Pare strano che abbiano impiegato 5 giorni per attivarla…..
Cristian76 cirodime c'era l'epifania di mezzo. Ma comunque in 48 ore dal 7 significa appunto arrivare ad oggi. Peccato ad oggi ci sia solo la sim che funziona ma non la portabilità. Va be aspetto oggi e spero risolvano. Aggiornamento alle ore 19.39: sembra risolto