slacky Salve a tutti, Dopo un po' di tempo che open fiber ha finito i lavori e di conseguenza mi sono attivato alla ricerca per attivare finalmente una linea decente. Però dalla ricerca operatori su OpenFiber trovo diverse offerte tra cui alcune da 2.5 GB e alcune da 1 GB. Avevo letto che nelle aree bianche commercializzavano solo contratti da 1 GB e vero o falso? E che girovagando su internet non riesco a trovare informazioni in merito... Grazie a tutti.
TheMarsican slacky Avevo letto che nelle aree bianche commercializzavano solo contratti da 1 GB e vero o falso? Falso, ogni operatore vende il profilo che vuole. Genericamente trovi operatori che vendono 1000/300 ed operatori che vendono 2500/500.
slacky Quindi posso attivare tranquillamente una 2.5 GB senza trovarmi un problema post istallazione. Grazie per la risposta.
TheMarsican slacky Quindi posso attivare tranquillamente una 2.5 GB senza trovarmi un problema post istallazione Se l'operatore con cui stai attivando vende ed attiva correttamente il profilo 2,5G si. Se vuoi essere sicuro dicci quale operatore stai valutando e ti diamo conferma ed eventuali consigli 😃
slacky La prima che mi era stata consigliata era DimensiOne e poi avevo visto quella delle Poste che erano le poche che mi offrivano un servizio a 2.5 GB,se avete altri operatori consigliati sono bene accetti,se ci fosse anche la voce insieme meglio ancora. Aggiungo interfibra che stavo guardando al momento.
MicheleBandinu slacky dai un occhiata alla offerta dedicata PianetaFibra che abbiamo per gli utenti del Forum . per maggiori info mobile&whatsapp 3701331635 .