tamb182 buonasera, ho la cassettina FiberCop a circa 2/3 metri dall'ingresso della mia abitazione, ma qualunque operatore contatti mi dice che non è possibile effettuare un contratto di tipo fibra; provando la verifica della copertura con un civico limitrofo invece (che si poggia alla stessa cassettina in questione presente da circa un anno) risulta raggiunto dalla fibra; sarebbe possibile contattare qualcuno per poter aggiornare i database FiberCop e darmi la possibilità di effettuare un contratto di tipo fibra a casa? sarei interessato ad Iliad, vista la banda internet offerta, grazie
tamb182 l'indirizzo è Via Privata Ricci nr 3, 70032 BITONTO (BA), grazie mille sarebbe una prima attivazione, ho contattato i diversi fornitori che mi offrirebbero fibra misto rame ma, come già scritto, sarei interessato ad Iliad; mi è stato suggerito di sottoscrivere il contratto con l'indirizzo del vicino raggiunto dalla fibra, ma è una strada che mi è stata sconsigliata dal servizio assistenza Iliad
walt tamb182 Il distributore rame lì a fianco ha un'etichetta visibile? Nel caso il codice è 22/17? Inoltre riesci a riportare link al tuo civico su Maps?
tamb182 questa è la foto allargata, non si riesce a scorgere maggiori dettagli purtroppo il link di maps è il seguente; https://maps.app.goo.gl/f714PsV9ztk81skq5 grazie
[cancellato] tamb182 Se nel messaggio non tagghi @walt e @MicheleBandinu è difficile che ti rispondano
walt tamb182 le coordinate di quel PTE corrispondono alla posizione da te indicata, sballate invece le coordinate del civico ma lo ritengo un disallineamento sorvolabile pertanto ho inserito l'indirizzo nell'area di influenza di quel PTE: nello scenario specifico potrebbe essere operatività non sufficiente comunque tra una decina di giorni ricontrolla copertura tecnica su sito FiberCop.
tamb182 walt grazie per l'intervento; la posizione esatta del mio civico non è censita nemmeno da Google Maps purtroppo, ma il PTE in questione è a pochissima distanza dalla mia porta d'ingresso; grazie ancora, spero si risolva
tamb182 walt buonasera walt, la verifica di copertura del mio indirizzo, sia da sito FiberCop che Iliad, risulta ancora negativa; provando invece ora la verifica dal sito TIM, risulta essere positiva all'FTTH; grazie ancora per il supporto
Lorenzo1635 tamb182 la posizione esatta del mio civico non è censita nemmeno da Google Maps Hai mai provato ad aprire una segnalazione su Google Maps? Più che altro per corrieri/soccorso ecc...
tamb182 Lorenzo1635 ho eseguito ora la segnalazione della intera strada privata mancante a Google Maps, grazie del consiglio