eone89 Buonasera, attivando l'offerta TIM Wifi Casa, per vedere il numero del chiamante bisogna attivare delle "opzioni" extra, oppure è incluso nell'offerta?
Jeff9 eone89 ho attivato Tim wifi casa nel mese di novembre, ti confermo che il "chi è" è già incluso di default senza costi. Non bisogna attivare nulla
eone89 geppoG1 Come può vedere dal messaggio dell'altro utente, ci sono pareri contrastanti, perché in qualche pagina remota del sito TIM avevo trovato che fosse a pagamento, ma d'altra parte commenti di utenti dicono che è incluso. E' il motivo per cui ho aperto la discussione. Jeff9 Mi conferma che non ci sono ulteriori addebiti in bolletta, oltre ai 25-30 euro circa dell'offerta?
Jeff9 eone89 sono alla seconda fattura e sto pagando soltanto i 24.90€ dell'offerta. Il chi è ha sempre funzionato fin dal primo giorno
Ramaru eone89 Come può vedere dal messaggio dell'altro utente, ci sono pareri contrastanti, perché in qualche pagina remota del sito TIM avevo trovato che fosse a pagamento Trovato anch'io : Abbonamento Servizio CHI E' - 4,00€/mese Jeff9 sono alla seconda fattura e sto pagando soltanto i 24.90€ dell'offerta. Il chi è ha sempre funzionato fin dal primo giorno Quindi sulle nuove attivazioni è incluso ? Di sicuro non sulla mia 😆
Jeff9 Ramaru Quindi sulle nuove attivazioni è incluso ? Di sicuro non sulla mia 😆 Direi di sì, in fattura non viene proprio menzionato però è attivo gratuitamente senza averne fatto richiesta