• TIM
  • Offerta TIM Wifi Casa - Vedere numero chiamante

Buonasera,
attivando l'offerta TIM Wifi Casa, per vedere il numero del chiamante bisogna attivare delle "opzioni" extra, oppure è incluso nell'offerta?

• Modificato

eone89
    Opzione extra, non ricordo se a 3 o 5 € in più

• eone89 ha risposto a questo messaggio

eone89 ho attivato Tim wifi casa nel mese di novembre, ti confermo che il "chi è" è già incluso di default senza costi. Non bisogna attivare nulla

• eone89 ha risposto a questo messaggio
        • Autore

geppoG1
        Come può vedere dal messaggio dell'altro utente, ci sono pareri contrastanti, perché in qualche pagina remota del sito TIM avevo trovato che fosse a pagamento, ma d'altra parte commenti di utenti dicono che è incluso.
        E' il motivo per cui ho aperto la discussione.

Jeff9
        Mi conferma che non ci sono ulteriori addebiti in bolletta, oltre ai 25-30 euro circa dell'offerta?

eone89 sono alla seconda fattura e sto pagando soltanto i 24.90€ dell'offerta. Il chi è ha sempre funzionato fin dal primo giorno

• Ramaru ha risposto a questo messaggio

eone89 Come può vedere dal messaggio dell'altro utente, ci sono pareri contrastanti, perché in qualche pagina remota del sito TIM avevo trovato che fosse a pagamento

Trovato anch'io :
            Abbonamento Servizio CHI E' - 4,00€/mese

Jeff9 sono alla seconda fattura e sto pagando soltanto i 24.90€ dell'offerta. Il chi è ha sempre funzionato fin dal primo giorno

Quindi sulle nuove attivazioni è incluso ?
            Di sicuro non sulla mia 😆

Ramaru
              Neanche sulla mia è incluso.

Ramaru Quindi sulle nuove attivazioni è incluso ?
              Di sicuro non sulla mia 😆

Direi di sì, in fattura non viene proprio menzionato però è attivo gratuitamente senza averne fatto richiesta

• Autore

Dunque mi pare di capire che è una sorta di terno al lotto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile