Stevedip Ciao Stevedip, Provo a risponderti! in questo Momento Il cavo Lan che proviene da ONT Esterno è ancora collegato al Modem Tim Sagercom (all' unica Presa LAN 10Gb disponibile) , presa Fibra 10Gb non utilizzabile x assenza di Modulo SFP (riconsegnato a TIM). Da una delle porte Gigabit del Modem Tim parte un cavo LAN che arriva al BE800 al quale x il momento faccio gestire tutta la Parte Wifi della mia Rete (scelta motivata dal fatto che il Wifi del sagercom faceva quello che voleva incluso attivarsi e disattivarsi a suo piacimento).
A giorni dovrei ricevere Il Grandstream HT802 e ricevuto quello, il Tim Sagercom verrà scollegato, diventerà penso un ferma carte. Quindi collegherà finalmente il BE800 come Router Unico (da ONT a presa WAN 10GB) e al BE800 infine collegherò l' HT802 (opportunamente configurato) x gestire la parte Voip/telefono (Cordless Gigaset)
Posso però dirti che nel giorno dell' installazione ONT Esterno Nokia x circa 4-5 ore di prova ho collegato direttamente il BE800 come Router Unico e non ho avuto alcun problema previa configurazione in base al mio ISP che gentilmente mi è stata indicata da utente di questo Forum