digitalboy Sarei intenzionato a passare a kena, ma non sull'attuale piattaforma noverca. Non ho ben capito se qualche sim nasce già diretta sul gestionale tim. Grazie in anticipo.
flavione digitalboy Non ho ben capito se qualche sim nasce già diretta sul gestionale tim. Io ho ricevuto una SIM dopo la metà di dicembre e si registra ancora col vecchio PLMN 22207.
fabrizioo34 digitalboy Ciao, fin quando non scade l'attuale licenza da Full MVNO hanno ben poco da fare. Penso comunque nel corso del primo trimestre di quest'anno flavione la SIM fornita è ancora in formato carta di credito giusto? Dovrebbero iniziare a fornire le nuove (50% più piccole) a partire da quest'anno (si spera) _Lex_ grazie 😉
_Lex_ Credo che se c'è qualche aggiornamento ce lo possa dare @fabrizioo34 , che ringrazio in anticipo.
flavione fabrizioo34 a SIM fornita è ancora in formato carta di credito giusto? Si', arrivata dopo 10gg dall'ordine 😒
fabrizioo34 flavione Arrivata presto rispetto alla massa di clienti. Ritieniti pure fortunato, perché i gestionali molte volte non recepiscono nemmeno gli ordini, e non arriva un bel niente, anche se i soldi se li prendono comunque!
digitalboy Grazie, se hai qualche anticipazione su quando saranno acquistabili le sim gestite direttamente da TIM ti sarei lieto.
fabrizioo34 digitalboy ti dico solo che per il momento in negozio arrivano sempre le solite SIM che acquistate online sul sito. Cioè con PLMN 07 🤦🏻♂️
fabrizioo34 digitalboy al momento oltre al Lo Sai e Chiama Ora ripristinati e il VoLTE per tutti non c’è nessuna novità. Per aspettarci qualcosa di più devono finire la migrazione delle vecchie SIM
Antony2250 Ragazzi scusate l'ignoranza, la differenza concreta tra i due gestionali qual è? Oltre al PLMN non c'è altro modo per accorgersene? (non so, messaggi o toni diversi) Cambiano anche le prestazioni in 4g? Comunque me è arrivata la sim "piccola"
GMA Antony2250 per adesso la principale differenza dovrebbe essere la possibilità di utilizzare i servizi lo sai e chiama ora in contemporanea con il servizio VoLTE, le prestazioni in 4G rimangano le stesse forse con un po' piú di priorità.