Buonasera a tutti, vorrei indirizzare questo messaggio al venditore Giuseppe Paglialonga ma non mi e' chiaro come fare utilizzando il forum.
Ho fatto richiesta di attivazione del passaggio a FTTH propostomi dall'area my fastweb in data 14.02.2024.
Dopo innumerevoli solleciti ho desistito...il supporto non mi ha mai dato una motivazione per non aver fatto nulla in merito..nemmeno contattato per una verifica preliminare.
Per mio conto ho verificato presso il mio indirizzo, Mariano Comense, via Ronco Grande 30 se era coperto da servizio Open fiber con esito negativo : e' questa la motivazione del mancato passaggio ?
Oggi ho riprovato a richiedere l'ativazione dopo che questa era scaduta a ottobre come da immagine..
Vorrei semplicemente sapere dove e' il problema...meglio fare una nuova richiesta di attivazione ??
O devo cambiare operatore ? O e' tutto inutile fino a quando Openfiber o chi per esso si decidera' ad allacciare la fibra che peraltro e' fuori dal cancello di casa mia su un palo ??
Grazie a tutti .