graz
tu stai facendo riferifemento all'andamento e alle lavorazioni dei civici su connetti italia, i cui numeri possono essere tranquillamente non aggiornati e/o parziali.
I civici presenti in quel sito fanno parte del piano e sono finanziati tramite PNRR e fondi europei, e devono essere coperti necessariamente entro metà 2026, altrimenti niente soldi per OpenFiber e FiberCop. quindi la validità degli stessi è totale, poi che sopratutto OF sia in ritardo è evidente, tant'è che il CEO qualche settimana fa si è affrettato a dire che per il Piano 1Giga daranno un'accelerata importante quest'anno.
Gli unici civici a rischio sono quelli cosidetti di prossimità come ha specificato l'autore della discussione.
bepposan Io ho il sospetto di rientrare per qualche ragione (tipo complessità dell'intervento per la presenza di altri servizi o per altre questioni tecniche) in questa categoria
ok non avevo pensato che tu potessi rientrare effettivamente in quella casistica purtroppo, per cui fai bene a pararti in altro modo. Starlink ti posso assicurare che va benone.