zyon76 Buongiorno sarei intenzionato a passare da Tiscali ad Aruba in area bianca. Vorrei scegliere l'opzione modem libero poichè sono già in possesso di un Fritz Box 7530 datomi da Tiscali. Per la configurazionene del modem ho letto che invierenno i dati via mail, qualcuno che ha fatto lo stesso passaggio me lo può confermare????
TelhF093 zyon76 Fritz Box 7530 datomi da Tiscali. Sicuro che non lo devi restituire? zyon76 qualcuno che ha fatto lo stesso passaggio me lo può confermare Io ho fatto il passaggio da Tiscali su OpenFiber a Pianeta Fibra (stessa rete Aruba) Openfiber, il tecnico ha portato il router Zte H6645P già configurato. In area clienti comunque vedo i parametri per configurare il router
MicheleBandinu zyon76 il modem Tiscali va restituito almeno che tu non voglia pagare il riscatto , trovi qua le indicazioni e i costi . Nel caso cmq dai in occhiata anche all'offerta Pianeta Fibra (sempre gruppo Aruba) dedicata a gli utenti del Forum che trovi qui .
hento zyon76 Vorrei scegliere l'opzione modem libero poichè sono già in possesso di un Fritz Box 7530 datomi da Tiscali. Se sei disposto a pagare la relativa penale per mancata restituzione procedi pure. Btw: in comodato, Aruba fornisce questi router.
zyon76 MicheleBandinu ops chiedo scusa, non avevo visto che devo restituirlo.... Grazie per la segnalazione.
hento zyon76 se decidi di fare il passaggio il mio consiglio spassionato è quello di contattare direttamente Michele.