Salve a tutti, ho un numero fisso TIM con un'offerta TIMVision, e sto cercando il modo di distaccare la parte Entertainment dal numero. TIM permette di attivare un'offerta TIMVision con da NON cliente TIM attivando una SIM di riferimento solo per l'offerta, e chiedendo al 187 mi è stato detto che è possibile usare questa opzione anche come cliente TIM, semplicemente intestandola alla stessa persona, anzi così uscirà anche sullo stesso account TIM.
Fin qui tutto bene, ma mi è stato detto che però chiudendo l'offerta legata al numero attuale si andrebbe a chiudere anche l'account TIMVision associato e dovrei restituire il TIMVision Box associato a quel numero (quest'ultima una cazzata fenomenale, è letteralmente legata allo stesso intestatario ma su un altro numero...).
Se sul Box non ho molte chances, mi è stato detto che per tenere l'account attuale andrebbe dissociato dalla linea attuale. Qualcuno ha idea di come si faccia?
Mi è stato detto che dovrei usare un modulo, ma non lo trovo, c'è solo il modulo di cancellazione dei servizi TIM Entertainment, che serve a cancellare, non a dissociare.
Grazie in anticipo per eventuali risposte