Salve a tutti, ho un numero fisso TIM con un'offerta TIMVision, e sto cercando il modo di distaccare la parte Entertainment dal numero. TIM permette di attivare un'offerta TIMVision con da NON cliente TIM attivando una SIM di riferimento solo per l'offerta, e chiedendo al 187 mi è stato detto che è possibile usare questa opzione anche come cliente TIM, semplicemente intestandola alla stessa persona, anzi così uscirà anche sullo stesso account TIM.

Fin qui tutto bene, ma mi è stato detto che però chiudendo l'offerta legata al numero attuale si andrebbe a chiudere anche l'account TIMVision associato e dovrei restituire il TIMVision Box associato a quel numero (quest'ultima una cazzata fenomenale, è letteralmente legata allo stesso intestatario ma su un altro numero...).
Se sul Box non ho molte chances, mi è stato detto che per tenere l'account attuale andrebbe dissociato dalla linea attuale. Qualcuno ha idea di come si faccia?
Mi è stato detto che dovrei usare un modulo, ma non lo trovo, c'è solo il modulo di cancellazione dei servizi TIM Entertainment, che serve a cancellare, non a dissociare.

Grazie in anticipo per eventuali risposte 🙂

Se hai associato account ad un indirizzo mail che non viene cessato, puoi entrare sul sito timvision.it con le tue credenziali ed andare nella gestione account, dove potrai modificare le linee che gestiscono servizio tim vision.

loca66 Ma una volta che chiudo l'abbonamento TIMVision su una linea, il pagamento passa sull'altra linea? O perdo direttamente l'account? Perchè il 187 è stato molto vago, anzi direi decisamente confusionario sulla cosa.
    Mi è stato detto o che perdo l'account o che ho da usare un modulo per spostarlo sull'altra linea.

• loca66 ha risposto a questo messaggio

Brebozio
      Su che user è attivo ora: mail o mobile?

loca66 Mail con fisso

La mail cessa con linea fissa?

• Autore
          • Modificato

loca66 E' quel che non ho capito, cioè tecnicamente se io facessi l'offerta TIM con una nuova SIM, usando lo stesso intestatario e la stessa mail, dovrei trovare l'offerta e la nuova linea nello stesso account del fisso, quindi la mail non dovrebbe cessare; ma il 187 ha detto che alla chiusura dell'offerta mi troverei anche l'account chiuso senza possibilità di passare l'account sull'altro numero...
          Non parliamo poi del fatto che mi troverei a dover ridare il TIMVision Box che ho già per averne un altro così, per questioni meramente burocratiche.

15 giorni dopo

Nessuno sa dirmi qualcos'altro?

18 giorni dopo

Niente?

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Brebozio Hai dialogato con il venditore di Tim qui del forum?

loree12 No non l'ho fatto

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Brebozio Clicca nella parola tratteggiata in verde e trovi 2 venditori di Tim. Prova con Daniele se poi in seguito ti risponde. Nella sua bio trova la mail.
                Nel caso ci sono problemi vediamo se qualcuno di più esperto qui nel forum potrà subito aiutarti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile