• Mobile
  • Migrazione mobile da Spusu

Ciao a tutti e buone feste! Sto pensando di cambiare operatore, attualmente ho Spusu. Mi interessava l'offerta di Very Mobile, ma purtroppo Spusu non è tra gli operatore di provenienza da cui è possibile aderire.

Cosa mi consigliate? Possibilmente che abbia un 5G reale (no Iliad) e che stia come spesa sotto i 6 euro. So che sono vincoli stringenti, ma se non esiste niente con queste caratteristiche allora rimango nella situazione attuale.

AlbertoScarpellini Mi interessava l'offerta di Very Mobile, ma purtroppo Spusu non è tra gli operatore di provenienza da cui è possibile aderire

Passa a CoopVoce (con una delle offerte che hanno attivazione e primo mese gratis) e poi da lì a Very.

flavione non ci sono vincoli di durata contrattuale con CoopVoce?

AlbertoScarpellini non ci sono vincoli di durata contrattuale con CoopVoce?

No, è un servizio prepagato come quello hai ora con Spusu.

flavione Concordo, però in fretta perché la EVO 200 termina l'8 😝

Se la rete Fastweb+Vodafone (lol) da te è performante, vai di ho. quando esce la promo a 5.99€ e ci aggiungi il 5G a 1.29€ al mese. Non sono esattamente 6€ ma, sinceramente, vero 5G a quel prezzo è difficile da trovare. Oppure aspetti le prossime promo a 4.99€ che ogni tanto Very e ho. propongono, parcheggiandoti per ora in CoopVoce o PosteMobile che di solito tutti accettano per le Operator Attack.

Strana l'esclusione di spusu.
        Quoto callfan, che poi tra very e spusu non cambia molto, la rete è uguale

Goku96 la rete è uguale, il ping no. Così come meno possibilità di avere il volte, niente vowifi, ed ovviamente meno priorità di rete

AlbertoScarpellini Cosa mi consigliate?

Passa a CoopVoce temporaneamente (adesso c'è la EVO 200 a 7,90 €/mese tutto compreso se la vuoi tenere per almeno un mese, altrimenti dal 9 di gennaio ci sarà la EVO 20 a 4,90 €/mese tutto compreso per passare subito ad altro operatore), e poi valuta Very Mobile da 5,99 €/mese con 5G, VoLTE e due mesi gratuiti (disponibile fino al 20/01 salvo proroghe).

Altre tariffe a meno di 6 euro con 5G incluso non me ne vengono in mente, forse 1Mobile ma occorre dare un'occhiata al sito.

Klondike Perchè dici questo? È solo una domanda per curiosità, tecnicamente non ne so molta.

AlbertoScarpellini per il ping, perché passa tutto dall'Austria. Su volte e vowifi, perché devi avere un telefono compatibile, e comunque se non erro il primo non è nemmeno ancora ufficiale (anche se a qualcuno inizia a funzionare) ed il secondo chissà quando arriverà. Mentre sulla priorità di rete, ovviamente, essendo un virtuale non avrà mai quella di windtre

Insomma, va bene se hai poche pretese e vuoi risparmiare, altrimenti non c'è paragone con wind/very

Klondike d'altro canto, rispetto a very, hai l'assistenza italiana e se vai all'estero con un oppo/realme non resti isolato. Tutto giusto quello che hai detto, aggiungo per par condicio

Goku96 se vai all'estero con un oppo/realme non resti isolato

Avevo letto sta cosa, robe assurde. Però non ho capito una cosa, con tali device succede anche con la casa madre o solo con very?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile