Salve a tutti, ho fatto una ricerca nel forum ma le discussioni che ho trovato sono vecchie o con prodotti non più venduti. Volevo comprarmi una buona soundbar 2.1 per sostituire l'audio della mia TV Samsung, che per carità non è pessimo però si potrebbe migliorare. Volevo capire con un budget di 250 euro cosa mi consigliate voi come soundbar? Ne cercherei una con un subwoofer oltre la soundbar in modo da avere dei bassi reali e non virtualizzati, grazie.
Scelta soundbar per TV
Personalmente dopo averne provate diverse, ho trovato la pace con Sonos. Ma siamo su budget molto più alti. Il vantaggio è che magari potresti partire con una Beam, e piu in là potrai abbinare sub ( assolutamente necessario ) e anche le posteriori volendo. Ma parliamo di circa 1000 euro per sound bar + sub. Spendi una volta ma hai il cinema in casa
Io non sono esperto, ma ho un modello Sony presumo fuori produzione e mi trovo bene .
Attualmente su Amazon ci sta HT-S350 2.1 a meno di 200€ .
Io stavo considerando questa JBL ma non l'ho sentita dal vivo, quindi è una segnalazione più che un consiglio: https://www.amazon.it/JBL-Subwoofer-Altoparlante-Telecomando-Connessione/dp/B0BHX3LF5B
- System Integrator @ NOC - Fastweb
giuse56 ho avuto 5/6 soundbar in vita mia e mai nessuna ha soddisfatto le mie aspettative. alla fine su subito.it un pezzo per volta ho preso un ampli yamaha, 2 diffosori indiana line, un centrale polk ed un sub yamaha. sono felicissimo. se lo avessi fatto prima avrei risparmiato centinaia di euro di soundbar.
Risparmio1 Ciao avevo già visto qualcosa della Sony, avevo visto il modello HT-S400 che sta a 200 euro e mi sembrava interessante ma anche vari modelli Lg.
rikyxxx questa era l'altra soundbar che avevo adocchiato anche se sfora il mio budget, me l'ha consigliata chatGPT hahaha