- Modificato
Salve a tutti, mi rivolgo soprattutto a chi lavora in Tim e può magari segnalare in maniera più efficace una problematica sulla BTS che copre una zona in cui mi reco spesso, premetto che la problematica persiste da un mesetto ormai ed è rilevata su tutte le SIM Tim ed ovviamente anche su quelle dei vari operatori virtuali che vi si appoggiano.
Con gli altri operatori, che condividono l'infrastruttura, invece nessun problema.
Per quanto riguarda le chiamate non si hanno problemi, mentre la navigazione, malgrado lo smartphone agganci il 4G ed il segnale risulti buono, è completamente assente la possibilità di navigare, anche se si prova ad eseguire un banale speedtest, dopo vari minuti necessari per caricare la pagina, la velocità si attesta su 0,10 Mbps in download, mentre l'upload risulta decente, essendo sempre superiore ai 10 Mbps.
Ovviamente il problema non si manifesta quando sono collegato su altre BTS, ottenendo sempre delle velocità adeguate.
Se qualcuno può aiutarmi a segnalare la problematica mi farebbe un grosso piacere.
La BTS in questione è questa:
eNodeB 301542