Diegodd Ciao a tutti, ho cercato in lungo e largo, ma non riesco proprio a trovare dove sia il mio armadio, mi potreste per piacere aiutare con il solito link di google maps/street view? L'indirizzo della chiostrina è: Novate Milanese Via carlotta Marzorati 5 Come servizio internet è FTTC 200MB VULA, quindi mi aspetto sia TIM
andreagdipaolo https://goo.gl/maps/7J7wCLWzgo2tAMi68 E c'è anche una bellissima FTTS. Se passi a Tiscali o Fastweb ti dovresti trovare molto bene. Però mi sa che sei un bel po' distante.
Diegodd andreagdipaolo grazie mille Andrea! Purtroppo sono a oltre 700mt a piedi e a quel punto tutto fa schifo. non capisco però perché il Fritz desse quasi 900mt quando in realtà sono 700. 200mt su 700 è tantissimo
andreagdipaolo Diegodd non capisco però perché il Fritz desse quasi 900mt quando in realtà sono 700. ll cavo non percorre necessariamente il tragitto più breve
Diegodd andreagdipaolo lo capisco, ma è una follia. Già sono decisamente lontano, a pro di cosa costruire 80 appartamenti ed incrementare ulteriormente la distanza?
andreagdipaolo Diegodd Ma chi ti dice che il cavo arrivi con la strada più breve a tutte le case del comune? Non è mica così. La rete telefonica è costruita per il telefono, non per la FTTC. Contava solo la comodità di posa. Per andare da punto A a punto B non segue una linea retta, ma magari si attraversa un'altra via perchè con quella raggiungeva più efficientemente un maggior numero di case e poi gira di qua e di là.