Breve triste storia
Richiesta installazione a fine settembre tramite Dimensione
Primo appuntamento fissato per metà ottobre, arrivano i tecnici e rilevano che ci sono i tombini ma non i collegamenti fra i tombini e i cavi. Ok ci sta.
Segnalazione a Dimensione, dopo un altro paio di settimane vengono a fare le nuove tracce e dopo qualche giorno passano a tirare i cavi. Il tecnico che era davanti casa mi dice che dopo qualche giorno sarà possibile attivare il tutto perché "avevano finito con quel quartiere'
Da metà novembre, con una cadenza di 15 GG ricevo SMS da OF, prendo appuntamento che viene puntualmente ignorato. Dopo mezz'ora dalla fine del presunto appuntamento vengo chiamato da OF per sapere se l'installazione è andata a buon fine e segnalo che il tecnico non ha neanche chiamato.
Siamo al sesto o settimo appuntamento saltato, ormai li prendo solo il sabato perché mezza giornata di permesso infrasettimanale è già troppo.
Se parlo con Dimensione giustamente mi dicono che non è colpa loro, l'operatrice OF che fa il recall mi dice che segnala il tecnico a chi si dovere...a chi mi devo rivolgere?
Faccio reclamo formale?
COMUNE Capannoli (PI) - Indirizzo in vendibilitá Dimensione Iliad Aruba.
Grazie a chi mi risponderà