Dinuzzo34 Lorenzo1635 ma quando hanno fatto l allaccio siamo collegati solo in 4 ... quindi e liberissimo... secondo me c'è stata solo una svista di civici... TheMarsican no è una casa di vecchia costruzione... TheMarsican il mio dubbio è anche quello, quando faro l attivazione avrei bisogno solo del modem e l attivazione contratto senza lavori del tecnico...quindi non pagherò i 49 euro?
Lorenzo1635 Dinuzzo34 ma quando hanno fatto l allaccio siamo collegati solo in 4 4 per BUL è già un successone 😂
dueeventi Lorenzo1635 se una UI non è censita non era nemmeno a progetto. e ci sta, ma allora guardiamo la cosa nel complesso... scommettiamo che se mandiamo omini a cercare di far quadrare le cose (un responsabile che perde tempo per girare i cantieri e controllare lo stato dei lavori va pagato e magari anche in proporzione a quanto riesce a portare a casa) di punto in bianco saltano fuori tante situazioni irregolari (vedi immobili fantasma p.es.) e sai quanto nero puoi far potenzialmente emergere? chiaramente è un'opinione personale. Dinuzzo34 ma quando hanno fatto l allaccio siamo collegati solo in 4 ... quindi e liberissimo... vabbé il suo era un discorso generale. Ci stava tutto.
TheMarsican Dinuzzo34 no è una casa di vecchia costruzione... Ah ok. Dinuzzo34 il mio dubbio è anche quello, quando faro l attivazione avrei bisogno solo del modem e l attivazione contratto senza lavori del tecnico...quindi non pagherò i 49 euro? I 49€ dell'attivazione te li devi pagare tutti🤣 Come tutti noi. L'ISP paga anche centinaia di euro ad OF ogni volta che attiva un cliente. Sia che abbia già la fibra in casa sia che non l'abbia.
Lorenzo1635 dueeventi Giuro che nelle mie parole non puntavo a nulla di ciò 👀Mi mettevo solo nei panni di chi deve progettare la rete (ovviamente su specifiche di Infratel) e dovendo attaccare 20 case ci mette un ROE con 24 fibre ma poi saltano fuori 30 immobili. Ovvio che non succedera mai un 100% di takerate ma magari nei prossimi decenni la questione salterà fuori (ma per allora...)
Dinuzzo34 dueeventi premetto che è un discorso da chi non è esperto in materia, volevo solo la fibra se c'è come tutti gli altri senza problemi 😄
dueeventi Lorenzo1635 Ovvio che non succedera mai un 100% di takerate ma magari nei prossimi decenni la questione salterà fuori (ma per allora...) Sarebbe bello però, una volta tanto, chiudere la stalla prima che scappino i buoi.
Lorenzo1635 Dinuzzo34 volevo solo la fibra se c'è come tutti gli altri senza problemi 😄 Traa. Più di quello che hai già fatto non puoi fare. Scrivi a Infratel/OF se fallisce la cosa. Siamo andati OT. TheMarsican L'ISP paga anche centinaia di euro ad OF ogni volta che attiva un cliente. 110€ in C&D
Dinuzzo34 TheMarsican Quello non è un problema, l'importante avere l'attivazione della linea internet fibra a casa tutto li 😄
TheMarsican Dinuzzo34 l'importante avere l'attivazione della linea internet fibra a casa tutto li Procedi con il richiede a Dimensione di richiedere il censimento ad OF e si vedrà 🙂
Dinuzzo34 TheMarsican Si procederò cosi per evitare altri problemi, ad ognuno il suo lavoro 😀 anzi ho visto un persona di dimensione sul forum magari mi potrebbe essere utile...
TheMarsican Dinuzzo34 anzi ho visto un persona di dimensione sul forum magari mi potrebbe essere utile... Ci sono due rappresentanti Dimensione sul forum, però meglio prima passare per la loro ottima assistenza e nel caso di particolari problematiche interpellare i rappresentanti. Sono una risorsa preziosa, meglio non bruciarla per questioni di routine ormai.
Lorenzo1635 TheMarsican Ci sono due rappresentanti Dimensione sul forum, però meglio prima passare per la loro ottima assistenza e nel caso di particolari problematiche interpellare i rappresentanti. /BEGIN OT Ma che fine hanno fatto? /END OT
TheMarsican Lorenzo1635 Ma che fine hanno fatto? Ferie?🤣 O magari sono impegnati in altre cose importanti🤔