Salve a tutti, è da qualche giorno che a casa dei miei genitori non funziona internet con le Poste. Sia il router che il Gpon esterno segnalano problemi (luce rossa), qual'è il miglior modo per segnalare il problema alle Poste (esempio: pagina facebook, email tecnica, whatsapp o quant'altro)?
Grazie.

    Niala
    Assistenza telefonica.

    • Niala ha risposto a questo messaggio
    • Niala ha messo mi piace.
      • Autore
      • Modificato

      TheMarsican Grazie, utilizzerò il il buon vecchio telefono allora. ☺️

      EDIT: Ho chiamato e hanno confermato il guasto sulla linea e che si attiveranno per risolverlo quanto prima (è stato segnalata la cosa al reparto tecnico di competenza).
      Speriamo bene...

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile