mark129 guarda, problemi di copertura non direi, perché ho avuto coop sia sotto tim che in quel caso sotto vodafone, ed in 2G non c'è mai stato l'ultimo problema riscontrato, se non quello dell'irraggiungibilità a random. Non appena passato, ed attivato subito sotto rete vodafone, scrissi anche che sembrava non esserci più quel problema, cosa che comunque succedeva ad altri. Poi sposti la sim in un vecchio samsung basico, e succede il finimondo
Per dirti, in tali samsung nemmeno ho funziona, però poi una volta rimessa nello smartphone non scazza come successo con coop. Telefono usato per anni senza problemi con iliad in 2G, quindi pure roaming fisso. E lì si, spesso arrivavano gli sms del ti ho cercato, ma per colpa appunto della copertura/congestione che wind ha dalle mie parti, figuriamoci in 2G 🤣
dueeventi Perché quello ho nel cassetto a fare la muffa mica per altro.
Avendo un nokia 3200, quindi stessa epoca direi, posso dirti che delle sim attuali tim funziona senza problemi, così come in un vecchio LG A200. Idem wind/very
Penso di poter dire anche iliad, perché se funziona senza problemi in quel samsung che ha scazzato tutto con coop, e persino in un nodis qualcosa, allora dovrebbe andare bene ovunque
_Lex_ (anche perché le chiamate in 2G potrebbero essere al limite della comprensione).
In realtà ho notato che la qualità in 2G risulta migliore, e di tanto anche, proprio in questi telefoni datati solo 2G. Poi vabbè, dipende anche dal telefono stesso 🤣 ad esempio nel nokia 3200 tim ha un audio pazzesco, e perfino nell'LG A200 non è male. In un nokia 2600c ed in quei samsung scrausi, lasciamo perdere 🤣 e stiamo parlando di tim, eh...