Ciao a tutti, sono cliente Alpsim da un annetto circa e sto valutando il passaggio a Lundax con la promo di Natale.
La mia domanda riguarda la volontà di prendere un router 5G economico (attualmente ho un ruoter 4G ZTE MF286D e aggancio la BTS 204095 a Ferrara che ha il 5G DSS).
Stavo valutando il ricondizionato sul sito Alpsim ZYXEL NR5103EV2 (199 euro) oppure andare su un nuovo router 5G presente su Amazon.
Lì ho visto:

• ZTE G5C (204 euro)
  • ZTE G5B (214 euro)
  • ZTE MC801A (234 euro)
  • STRONG AX3000 (250 euro)
  • TP LINK ARCHER NX200 (250 euro).
    Mi potete aiutare a fare la scelta migliore?

Bè...
Con una cella in DSS non noti certamente differenze tra un modello e l'altro.
Prendi il 5103ev2 che se per caso un giorno ti metteranno n78 ti permette di sfruttarlo, spendendo poco

lo zyxel che ti da alpsim è valido,io ho 801A da quasi 3 anni ormai e ne posso solo che parlar bene,ora come ora però valuterei il successore 888(o 888A)che costa uguale

ale_prince lo zte che ti da alpsim è valido,io ho 801A da quasi 3 anni ormai e ne posso solo che parlar bene,ora come ora però valuterei il successore 888(o 888A)che costa uguale

Quoto. Aggiungo che su willhaben (austria) e kleinanzeigen (germania) li trovi a molto meno.

uchiaram A quale ZTE fai riferimento?

si mi ero sbagliato,ho corretto ora😉

uchiaram quindi mi consigli lo ZTE 888?

Certamente. Soprattutto quello con la A finale che significa chipset qualcomm x65 anzichè x62.

occhio leggi bene il contratto di lundax cito condizioni di utilizzo del servizio
        11.2. L’Utente è tenuto ad utilizzare il Servizio secondo buona fede e correttezza. LV7 si riserva comunque di applicare alla banda politiche di fair usage.
        Consiglio mio resta con alpsim,paghi qualcosa in piu ma non hai rotture di shaping,la uso anche io alpsim e va da dio
        Come router zte 888 anche se il software fa pena,oppure se vuoi un software con tante opzioni prendi il tenda 5g03 che attualmente utilizzo anche io,questo router e na bomba

• Autore
          • Modificato

Marietto85 in effetti su Lundax sono un pò scettico anche io perchè 15 euro al mese per un sim windtre business con giga illimitati mi sembra davvero troppo poco e non vorrei che ci fosse qualche fregatura dietro l'angolo anche se ho sentito un paio di persone che lo usano da diversi mesi e me ne hanno parlato bene; inoltre ci ho parlato con loro e mi hanno "garantito" che per il mio consumo medio (faccio solitamente 700-800gb di traffico al mese) non ci sarebbero stati problemi

MassimoBordonaro ho visto che su ebay ci sono alcuni 888A sui 170 euro di venditori austriaci. Dici che come prezzo è buono?

matteoc ha aggiunto il tag Mobile .

uchiaram o visto che su ebay ci sono alcuni 888A sui 170 euro di venditori austriaci. Dici che come prezzo è buono?

Considerando che è ebay, non è malaccio. Al prezzo però devi aggiungere le spese di spedizione dall'austria 15/20 euro...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile