TheMarsican ho scritto su questo forum proprio perchè non ne trovo di sensate al momento
Carico dell'albero GPON = quante utenze sono attive sullo stesso tua albero; parliamo di reti condivise in TDMA;
Lo split gpon che nel mio caso dovrebbe essere di 16 è scarico, ci sono solo io attivato per il momento
Stack protocollare non perfettamente ottimizzato nei tuoi dispositivi;
Ti garantisco impossibile, non mi dilungo a spigarti il perchè ma per darti una risposta banale lo stesso portatile collegato altrove raggiunge il gigabit senza problemi su altra linea
Eventuali sporcizie presenti sul tuo PC delle quali non ti rendi nemmeno conto;
idem come sopra impossibile
NON perfetta simbiosi fra i vari SoC di router e NIC PC;
idem come sopra ho svariati apparati di ogni tipo e produttore e costo, tutti prendono una facciata a 750 allo stesso modo ed è proprio questo il motivo per il quale ritengo ci sia una strozzatura a monte che non trovo da nessuna parte
La mia rete di casa inoltre è a 10 gbits
mark129 perchè come tutti o tanti ognuno ha risposte fino ad un certo punto e poichè le mie erano terminate ho scritto speranzoso che qualcuno ne avesse idea
mark129 mi chiedo come mai quindi, ci sono utenti iliad con il mio stesso profilo che posso raggiungere i 900 e bricciole ma io no.