apez84 Juza così come la tv che ho preso ha hdmi 2.1 altra cosa interessante. Bah al momento con Apple TV collegata ci convivo abbastanza bene, altra cosa che non mi ha fatto impazzire il telecomando dal quale per selezionare un numero devi premere il tasto funzione e poi il numero desiderato. Bah
curlymoka apez84 rispetto alla tv Samsung che ho che non ha manco i tasti numero a scomparsa è già una manna dal cielo guarda 😅
faustoba Ho comprato da poco tv ambiligt Philips 65 PUS 8400/12 e con amarissima sorpresa nn va nessun comando vocale ne si puo istallare app ha nno cambiato os ConTitan baseLinux ho consultato il costumer philips che non ha nessuna cognizione tecnica veramente vergognosi ... Il telecomando e sprovvisto di mi crofono mentre quello prima lo aveva era Android e tutto ok Non capisco perche la philips ha messo questo sistema che una ciofeca app non funzionano ma loro dicono di si se a qualcun altro ha questo tipo di televisore eriscontra gli stessi proplemi mi risponda Grazie
documibozu faustoba ha cambiato perché Google TV costa di royalties ed è troppo aperto. Cmq è un cambiamento che han fatto ormai dagli inizi del 2024... È roba vecchia. Ora se vuoi Google TV il top è TCL.