Franco777 Ciao volevo chiedere una cosa , in rete trovo questa offerta https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva a 4,99 € con 150 GB di traffico mentre se vado sul sito very mobile l'offerta che trovo a quel prezzo è di soli 20 GB (tra l'altro in promozione al posto di 10 GB) mentre non trovo l'offerta da 150 GB. Non capisco il perché di questa cosa ma soprattutto non so se fidarmi nell'attivare o meno l'offerta da 150 GB non presente sul sito. Non vorrei fosse una truffa. Grazie
SatoxMan Franco777 non si tratta di una truffa ma è un'offera reale, ospitata sul sito di very, ma non raggiungibile dalla home page
fandibowie Franco777 Non capisco il perché di questa cosa Se per è questo non lo capiamo neanche noi ma è così.
astrolabio Franco777 l’offerta è reale ma raggiungibile solo tramite link dedicato e non direttamente navigando nel loro sito. A mio parere ha senso attivarla se non ti serve il 5G perché altrimenti ti troveresti a dover pagare 0,99 in più per averlo. Tanto vale fare quella da 5,99 così avresti già il 5G incluso e pure 2 mesi gratis.
spottiesvirus più che altro mi sembra sia senza 5g, e se aggiungi i 99 centesimi al mese per averlo è esattamente identica in tutto all'offerta da 5,99 che hanno già sul sito
Franco777 spottiesvirus Quella da 5,99 l'ho attivata per me',mentre questa è per un parente che ha un Cell senza 5G e che comunque preferisce spendere meno.
Ivymike Vai tranquillo nessuna truffa anzi Very che sto usando fin dagli albori al momento è sempre stata serissima. A me hanno pure attivato il 5G e me lo lasciano gratis per un loro errore.