DavideCarbo simonebortolin Noi dovremmo avere questi operatori: NCS/InAsset(non so), FiberSurf(ha già coperto il centro), FiberCop(2025) è Lenfiber(2022)
simonebortolin DavideCarbo Peggio che una area nera🤣 peccato per i costi di attivazione. Comunque FiberSurf🤢 30€ per 30 mega, meglio la VDSL a 700 metri
tonibottos DavideCarbo ah ok. Quindi cosa mi consigliate? Vdsl da uno dei tanti operatori (Tim, Vodafone, ecc) in attesa che cablino in fibra la mia via? Grazie!
simonebortolin tonibottos se sei a meno di 700 metri sì dall'armadio, altrimenti non ha senso. P.S. se consocete altri armadi oltre a quelli segnati ditemelo.
Martinsileno75 simonebortolin P.S. se consocete altri armadi oltre a quelli segnati ditemelo in "45.899293906710795, 12.551682256342852" c'è il mio armadio TIM, (a ben 2km da casa)
simonebortolin Martinsileno75 Guardando il tracciato BUL sarebbe interessante se quelli di TIM fanno la FTTH usando la primaria tirata dal BUL🤣
tonibottos Ciao a tutti, mi sono appena trasferito a Brugnera e sto sondando i vicini di casa per capire che connessioni hanno (il primo ha citato Linkem ma non ho uno visto uno speedtest). Nel frattempo @ThomasGallo ci sono news lato Lenfiber? Grazie!
tonibottos DavideCarbo OK me la metto via per un biennio. Detto questo qualcuno ha esperienza con Eolo? Posso sperare in 20-30 Megabit? Grazie!
tonibottos x_term nel senso, qualcuno lo ha provato a Brugnera e può indicare qual è la velocità effettiva? Grazie come sempre per i contributi.