tonibottos DavideCarbo Sono a 1300 metri dall'armadio per un down di 16,67 in vdsl. Questo servizio lo offrono tutti gli operatori, giusto?
simonebortolin tonibottos Sono a 1300 metri dall'armadio per un down di 16,67 in vdsl. Questo servizio lo offrono tutti gli operatori, giusto? La velocità della VDSL è indipendente dagli operatori.
tonibottos simonebortolin si mi è chiaro il discorso della velocità. Intendevo se quel servizio è offerto da tutti gli operatori o solo da alcuni. Grazie!
DavideCarbo https://www.google.com/maps/d/u/1/edit?mid=11xU6711oUdPnTiIIP43Y1uyc-90Ptf1n&usp=sharing Ringraziamo simonebortolin che ha fatto questa fantastica mappa
tonibottos DavideCarbo simonebortolin grande lavoro! In via D'Annunzio non vedo nessun puntino significa che nessuno si è impegnato a portare la fibra lì oppure la mappa è la foto dello stato attuale?
tonibottos Ciao a tutti, in partenza per le ferie approfitto per chiedere a chi si trova in zona via D'annunzio che provider e che prestazioni ha, in vista del mio trasloco di settembre. Grazie per chi ha informazioni! Buone vacanze a tutti.
simonebortolin tonibottos potrebbe essere un errore di geolocalizzazione dei punti, ci sono più di 200 civici non trovati. Vedo se rientra pure quella via. La mappa è comunque a 2026. Dubito che l'operatore che porta la ftth sia FiberCop dato che ci sono si e no 30 civici senza ftth.
DavideCarbo simonebortolin Noi dovremmo avere questi operatori: NCS/InAsset(non so), FiberSurf(ha già coperto il centro), FiberCop(2025) è Lenfiber(2022)
simonebortolin DavideCarbo Peggio che una area nera🤣 peccato per i costi di attivazione. Comunque FiberSurf🤢 30€ per 30 mega, meglio la VDSL a 700 metri
tonibottos DavideCarbo ah ok. Quindi cosa mi consigliate? Vdsl da uno dei tanti operatori (Tim, Vodafone, ecc) in attesa che cablino in fibra la mia via? Grazie!
simonebortolin tonibottos se sei a meno di 700 metri sì dall'armadio, altrimenti non ha senso. P.S. se consocete altri armadi oltre a quelli segnati ditemelo.
Martinsileno75 simonebortolin P.S. se consocete altri armadi oltre a quelli segnati ditemelo in "45.899293906710795, 12.551682256342852" c'è il mio armadio TIM, (a ben 2km da casa)