tonibottos Martinsileno75 Quanto scarsetta? Tieni presente che vengo da una ADSL 20 Mbit che va a 7 in realtà. Il mio dubbio è anche capire se tenere una sim da usare in casa come sostituzione della connettività per poi passare a Lenfiber se arriva i primi mesi del 2022.
DavideCarbo tonibottos 15 mega se ti va bene, io ho controllato inserendo il civico 7, prova a vedere con il tuo: https://fibermap.it/Presentation/Index#/map
tonibottos DavideCarbo Sono a 1300 metri dall'armadio per un down di 16,67 in vdsl. Questo servizio lo offrono tutti gli operatori, giusto?
simonebortolin tonibottos Sono a 1300 metri dall'armadio per un down di 16,67 in vdsl. Questo servizio lo offrono tutti gli operatori, giusto? La velocità della VDSL è indipendente dagli operatori.
tonibottos simonebortolin si mi è chiaro il discorso della velocità. Intendevo se quel servizio è offerto da tutti gli operatori o solo da alcuni. Grazie!
DavideCarbo https://www.google.com/maps/d/u/1/edit?mid=11xU6711oUdPnTiIIP43Y1uyc-90Ptf1n&usp=sharing Ringraziamo simonebortolin che ha fatto questa fantastica mappa
tonibottos DavideCarbo simonebortolin grande lavoro! In via D'Annunzio non vedo nessun puntino significa che nessuno si è impegnato a portare la fibra lì oppure la mappa è la foto dello stato attuale?
tonibottos Ciao a tutti, in partenza per le ferie approfitto per chiedere a chi si trova in zona via D'annunzio che provider e che prestazioni ha, in vista del mio trasloco di settembre. Grazie per chi ha informazioni! Buone vacanze a tutti.
simonebortolin tonibottos potrebbe essere un errore di geolocalizzazione dei punti, ci sono più di 200 civici non trovati. Vedo se rientra pure quella via. La mappa è comunque a 2026. Dubito che l'operatore che porta la ftth sia FiberCop dato che ci sono si e no 30 civici senza ftth.
DavideCarbo simonebortolin Noi dovremmo avere questi operatori: NCS/InAsset(non so), FiberSurf(ha già coperto il centro), FiberCop(2025) è Lenfiber(2022)
simonebortolin DavideCarbo Peggio che una area nera🤣 peccato per i costi di attivazione. Comunque FiberSurf🤢 30€ per 30 mega, meglio la VDSL a 700 metri
tonibottos DavideCarbo ah ok. Quindi cosa mi consigliate? Vdsl da uno dei tanti operatori (Tim, Vodafone, ecc) in attesa che cablino in fibra la mia via? Grazie!