• Off-topic
  • Bticino classe 100x app non si funziona

Buongiorno, da pochi mesi mi sono trasferito in un nuovo appartamento e ho scoperto che il videocitofono presente ha la disponibilità di un collegamento Wi-Fi. Il citofono è un bticino classe 100x, ho scaricato la relativa app ma quando si connette durante la configurazione guidata il citofono è regolarmente connesso ma l’app da errore proprio alla fine. Cosa potrei fare?

Matte2491 che app stai usando?
    Perchè i primi modelli usavano door entry mentre i nuovi home+security.

Matte2491 purtroppo non l’ho mai usata perché il mio è compatibile con home + security.
      Che errore ti da?

mircolino si il citofono si è connesso appena completata la configurazione da app ma proprio nel momento in cui sul citofono visualizzo il simbolo di connessione instaurata l'app mi da errore - operazione fallita senza specificare qual è il problema. A quel punto mi fa tornare all'inizio della configurazione, nonostante il citofono sia regolarmente connesso al wifi

Ho risolto, oltre al reset del Wi-Fi serviva anche il reset del citofono. A quel punto riesci a completare la configurazione
      Peccato non poter aggiornare con l’app home security

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile