Avendo ho. mobile saprai già che la copertura VF a Milano è a mio avviso eccellente.
Sul mobile potresti risparmiare qualcosa, magari con una triangolazione se intendi ritornare in ho. (ad esempio con l’offerta 100GB a 5,99, a cui dovrai aggiungere il plus per il 5G se lo vuoi) ma anche direttamente a VF (io pago 7,99 per 150GB in 5G e min/sms illimitati). Oppure un’altra possibilità è 1Mobile, molto affidabile e su rete Vodafone con anche il 5G, ti consiglio di guardare le offerte.
Sul fisso a mio avviso è un po’ più complicato risparmiare anche perché 25€ al mese sono comunque pochi per ciò che si ha; detto questo segnalo che con VF potresti pagare 22,90 avendo già la SIM mobile, quindi in convergenza (anche se il pagamento non è unico).
Un’alternativa potrebbe essere Wind3 Absolute a 21,99, che però non comprende il router e quindi dovrai dotarti autonomamente in tal senso.
Non mi sento di consigliarti operatori mobili sotto rete W3 a Milano, io l’ho avuto per qualche mese e la copertura l’ho trovata proprio pessima, soprattutto nella zona che logicamente frequento di più (città studi).
Lorenzo1635 Iliad a Milano Città Studi io faccio 10Mbps sotto torre in 4G...
Confermo. Io sono scappato sotto rete VF perché in quella zona è perfetta, ci sono pure le microcelle dentro al Poli 🙂