Francesco3214 Salve vorrei capire come riuscire a passare da FTTC a FTTH Vodafone, cercando sul sito mi compare solo un' offerta 5g in FWA pur avendo già attiva la FTTC non esiste nessuna offerta per questa rete, andando a vedere la copertura ho la maggior parte di offerte disponibili tranne Iliad vorrei capire perché la Vodafone non ha nessuna copertura
TheMarsican Francesco3214 Potresti essere su infrastruttura BUL, area bianca, dove Vodafone se vende la FWA 5G non vende FTTH. Verifica chi ti copre e da quale infrastruttura sei coperto e poi si può avere una risposta sicura.
mark129 Francesco3214 Vodafone non ha nessuna copertura https://gea.dsl.vodafone.it/corporate che dice?
Francesco3214 TheMarsican dal sito mi indica che sono in area grigia/nera per operatori che sono disponibili ho Tim, Fastweb, Wind, PosteMobile,Aruba non ho copertura iliad
TheMarsican Francesco3214 che sono in area grigia/nera Intervento privato o pubblico? Fibercop ti restituisce copertura dal sito?
TheMarsican Francesco3214 È strano che Vodafone non ti proponga nulla di meglio della FWA... Ma siccome non si può fare nulla al riguardo, scegli un altro ISP se vuoi la FTTH.
flavione Ci mettono spesso più tempo degli altri gestori nell'aggiornare la copertura FTTH, quindi come suggerito, forse ti conviene passare ad altro gestore (se non hai vincoli). Il fatto che la copertura FTTC sia sparita è dovuta al fatto che quando è in arrivo la FTTH per l'area coperta da un certo armadio, smettono di vendere le FTTC, e quindi si risulta coperti solo da FWA.