marcellino71 al primo rinnovo senza credito sufficiente diventa a consumo

Non è vero, nel caso di spusu - come iliad, ad esempio - non c'è differenza fra opzione e tariffa base. Se non c'è credito per rinnovarla, il bundle si congela semplicemente fino alla ricarica successiva.

Quello che dici è fattibile con CoopVoce e Kena, per citarne due. Per loro sì che, al mancato rinnovo, dopo 30 (Coop) o 90 (Kena) giorni ti si disattiva l'opzione e rimane la tariffa base.

Comunque, migliore SIM a consumo per me rimane Fastweb. Ma si può sottoscrivere solo in negozio.

callfan ho una sim spusu con offerta 5,98 e da due mesi è a consumo con 5 euro di credito

• callfan ha risposto a questo messaggio

marcellino71 Solo perché non sei andato oltre i 5.98€ di credito. Appena li superi con una ricarica, ti scalano l’importo mensile e il bundle si rinnova. Come succede con iliad, identico.

Sì lo so bene infatti ho scelto apposta l'offerta da 5,98 per poterla congelare e utilizzare a consumo ricaricando un importo inferiore al bundle mensile

• callfan ha risposto a questo messaggio

marcellino71 Vabbè ma se devi stare a centellinare il centesimo secondo me è proprio scomodo 😅 Tanto vale prendere direttamente una linea veramente a consumo.

Con il mio sistema caricando 5 euro alla volta e portando a 0 il credito è effettivamente una SIM a consumo che costa 4 centesimi al minuto è più bassa anche di Fastweb e all'occorrenza puoi sempre far ripartire la tua offerta avendo 150 GB minuti illimitati e la possibilità di chiamare cellulari e fissi e in Europa con 1000 minuti al mese è una tariffa ottima

wasps Confermo! Ne ho una da anni (fatta in negozio) in un termostato GSM e mai ricaricata. Anche perché la ricarica iniziale era pesante, tipo 16 euro. Ogni mese mi arriva puntuale l’SMS del tipo “la tua offerta è stata rinnovata” e non è mai scaduta.

• wasps e Mtty hanno risposto a questo messaggio
        • wasps ha messo mi piace.

dariuccio83 ottimo, da quanto tempo ce l'hai attiva?
          io non sapendo questa cosa facevo per sicurezza una ricarica l'anno 😅

wasps saranno almeno 4-5 anni 😉

Manu007 No, dovresti temporaneamente disattivare una delle tre.

18 giorni dopo

dariuccio83 ho girato 2-3 negozi Fastweb ma dicono tutti "non possiamo farla/non ce l'abbiamo", anche tu hai avuto difficoltà a trovare un negozio che te la facesse?

Mtty assolutamente sì, non la vuole fare nessuno perché ci guadagnano poco o nulla. Ti consiglio di prendere la lista dei rivenditori dal sito FW e chiedere telefonicamente onde evitare di sprecare benzina inutilmente. Io alla fine l’ho fatta in un negozio di materiale elettrico che aveva iniziato da poco a vendere anche Fastweb. Prova anche tu con negozi piccoli che magari vendono prevalentemente altro e non gli importa 😉

• Mtty ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile