Salve sono passato a windtre, offerta absolute 200, avendo una VSR ho deciso di utilizzare quella come modem, Mi è stata attivata l offerta e ho configurato la VSR come modem generico e ho inserito i valori WAN di windtre, la station mi da colore verde nella voce internet peró non ho connessione e mi dice nessun indirizzo ip, quale puó essere il problema ? Puó essere un problema dovuto al fatto che la VSR supporta il 17a e a me hanno attivato il profilo 35b ?
AIUTO!! VSR come modem generico con windtre
FabrizioSqualettoSalis ho effettuato una segnalazione qualche giorno fa, mi è stato detto che in 3 giorni avrebbero risolto, oggi è il 6 giorno dalla segnalazione e ancora niente internet
FabrizioSqualettoSalis Puó essere un problema dovuto al fatto che la VSR supporta il 17a e a me hanno attivato il profilo 35b ?
No, se il modem non supporta il 35b si connette in 17a.
FabrizioSqualettoSalis quale puó essere il problema ?
Boh, forse qualche problema all'ingerno di w3.
P.s. manda una foto del sito del modem dove ci sono le config.
Michi_d salve innanzitutto grazie per la risposta, i parametri per la configurazione dichiarati da wind sono questi:
Vlan 835
Protocol PPPoE
PPPoE usr benvenuto
PPPoE pwd ospite
Encapsulation LLC
MTU 1492
Keep Alive on
NAT enabled
IGMP enabled
allego una foto con la configurazione effettuata da me nel modem
Zikan io ho fatto prima la disdetta con vodafone, successivamente ho attivato wind con un nuovo numero e come nuova linea, è venuto il tecnico tim e da quando è venuto lui la luce del modem è diventata verde, ma niente connessione e niente indirizzo ip, ho chiamato l assistenza wind e ha effettuato una segnalazione dicendo che il problema sembrerebbe il loro e che entro 3 giorni lavorativi avrebbero risolto, sono passati 6 giorni ma ancora nulla ho chiesto aggiornamenti alla chat sull’app wind e sembra che la pratica sia in gestione.
FabrizioSqualettoSalis io non so cosa stiano facendo ma anche altre persone stanno riscontrando problemi, ma con la migrazione del numero e non con l'attivazione di una nuova linea.
Zikan ah ecco bene bene, aspetterò sperando risolvano al più presto
Piccolo aggiornamento, dopo esattamente 21 giorni dalla segnalazione del guasto, ancora nessuna notizia, continuano a dirmi che la pratica è in lavorazione ridicolo, doveva essere tutto risolto entro 72