• TIM
  • TIM Unica attiva ma mancano giga illimitati e addebito in fattura

Buonasera,

Per conto di mio padre avevo attivato TIM Unica in quanto gli interessava l'addebito dell'offerta sulla fattura del fisso per non ricaricare ogni volta manualmente.

Andando a vedere su MyTIM l'offerta TIM Unica risulta attiva sia sulla linea fissa che sulla linea mobile e il suo numero risulta associato, tuttavia in precedenza era attiva l'opzione "giga illimitati provvisori" che ora, essendo passato un mese dall'attivazione non è più attiva.

Chiedendo ad Angie mi viene comunicato che "TIM Unica Power è attiva sul numero ... ma i giga illimitati non sono attivi" e che "è necessario fare alcune verifiche con un nostro operatore", operatore che non sono riuscito a contattare dato che il sistema risulta "in aggiornamento".

Non ho mai avuto a che fare con TIM Unica per cui non so se tutto questo è regolare oppure si è verificato un problema in fase di attivazione.

Ringrazio preventivamente chi potrà darmi delucidazioni a riguardo.

• geppoG1 ha risposto a questo messaggio

Ciao! In MyTim/La mia linea/Offerta dovresti avere la voce (Giga illimitati 5G UNICA Power) se non hai questa offerta attiva visto che hai TIM unica sia sul fisso che sulla Sim l'unica cosa da fare e contattare il call center. Probabilmente c'è stato un problema con l'allineamento delle offerte.

fiberhunter
      Eccone un'altro🙂
      Non sei l'unico che riscontra anomalie con le attivazioni di unica in questi giorni.
      E se ti può consolare, le 2 chiamate intercorse con operatore non hanno risolto nulla.

Gianla Tra le offerte della linea mobile è presente unicamente la voce "TIM UNICA" oltre la promozione standard, sicuramente ci sono stati dei problemi con l'attivazione, antecedentemente era presente anche "Giga illimitati provvisori" ma si è disattivata e al suo posto non si è attivata la promozione definitiva.

geppoG1 Leggendo un po' su internet ho visto altre persone che lamentano problemi in fase di attivazione, tenterò la via del 187 e vedo che succede, come ultima spiaggia manderò in negozio mio padre per vedere se loro possono fare qualcosa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile