Franco777 Ciao facendo le verifiche di copertura per un mio parente sia su sito Openfiber sia su Fibercoop,la Ftth risulta assente. È possibile avere informazioni più dettagliate magari recuperandole da qualche sito? Ad oggi utilizzano una copertura Fwa. Via scalinata 9 La Valletta Brianza Lecco.
enricoz Franco777 Non sei ancora coperto ma probabilmente lo sarai a breve, sul WebGis c'è il pallino viola sopra casa tua?
TheMarsican Franco777 Via scalinata 9 La Valletta Brianza Lecco. È sotto FTTH BUL, ma ancora non risulta nulla. Immagino che i lavori ancora non siano stati fatti o che il comune ancora non sia stato dichiarato coperto, poi in attesa comunque del rilegamento. Il pozzetto con il ROE per l'attivazione andrà all'ingresso del viale, forse nei pressi del pozzetto SIPTEL che si vede già da maps.
Franco777 enricoz si si credo sia la casa dei miei parenti quella indicata (per la mia avevo già aperto un altra discussione per altri problemi) TheMarsican quindi potrebbe essere disponibile per l'allaccio tra 6 mesi come tra 2 anni? Non è possibile neanche sapere se tramite openfiber o Fiber. Grazie
TheMarsican Franco777 quindi potrebbe essere disponibile per l'allaccio tra 6 mesi come tra 2 anni? Esatto. Franco777 Non è possibile neanche sapere se tramite openfiber o Fiber. L'infrastruttura BUL, statale, è in concessione ad OpenFiber.