Innanzitutto grazie per le vostre risposte. Come ho già detto anche a me permetteva di spuntare il flag ma l'allegato non arrivava mai, e controllando di tanto in tanto il flag perdeva sempre la spunta. Penso, sto solo ipotizzando, che possa essere per il fatto di non avere la domiciliazione. Per quanto riguarda cancellare e rifare l'account non penso possa essere utile anzi, temo di incasinare la situazione. Se qualcun'altro di voi ha la mia stessa anomalia me lo faccia sapere per cortesia. Speravo in una risposta da parte di @romdany75 e @MaryDi70. Grazie a tutti coloro che potranno e vorranno ragguagliarmi in merito.
Edit:
niente da fare, ho messo il flag ma dopo non lo mantiene. Ma come già ampiamente detto anche quando lo manteneva dopo un pò si toglieva. A questo punto credo sia davvero per via della non domiciliazione ma penso che dovrebbe comunque essere inserito lo stesso anche il pdf nella mail di notifica. Questo permetterebbe di recuperare le fatture agevolmente anche dopo l'eventuale disdetta.