Buongiorno a tutti,
ho letto nei post passati che very per SIM mai attivate, anche se ricevute, effettua il rimorso automatico della somma corrisposta dopo 60 giorni.
Leggendo però le [Condizioni Generali di contratto] (https://verymobile.it/content/dam/cma/verymobile/resources/documents/cgc-e-carta-servizi/CONDIZIONI-GENERALI-DI-CONTRATTO-Giugno-2024.pdf)
aggiornate a Giungo 2024 nell'Art 2.1 c'è scritto
Il cliente per l’attivazione della SIM deve scaricare l’app Very e
selezionare la funzionalità “Attiva SIM” oppure collegarsi al sito internet verymobile.it/attiva e
seguire le istruzioni indicate entro 60 giorni dalla ricezione della stessa.
Oltre tale termine non sarà più possibile attivare la SIM, ed in questi casi VERY MOBILE, salvo
che venga esercitato il diritto di ripensamento, procederà ad addebitare al cliente i costi sostenuti
per la gestione della pratica pari a € 5,00 e a rimborsare la quota parte dell’importo relativa al
servizio non fruito.
Considerato che i post che ho letto sono antecedenti a giugno 2024 vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto il rimborso dopo tale data, ovviamente per ordini fatti a partire da giugno/luglio in poi o se magari sa se anche nelle precedenti CGC c'era la stessa clausola che poi non è mai stata attivata
Grazie