Ciao a tutti ieri mentre stavo lavorando ho ricevuto un messaggio dall'operatore e diceva: il tuo operatore sta cercando di mandarti un.... Non mi ricordo che cosa c'era scritto tipo un messaggio o qualcos'altro.... Non era un SMS era proprio un messaggio che dovevo cliccare dell'impostazione .. ah ho un iPhone. voi che dite vi e mai successo?
Strano messaggio da Iliad
Eliiii era questo per caso?
E di che si tratterebbe? Nuove impostazioni gestore di cosa?
Sembra l'infotainment della mia auto quando c'è un nuovo aggiornamento: informazioni zero.
- Modificato
TJL73 non è una novità
È da 10 anni se non di più che con TIM e Vodafone ogni tot si ricevono gli aggiornamenti gestore su iPhone. È in pratica un aggiornamento delle configurazioni del carrier bundle. Le novità se le tengono per loro, anche perché noi non capiremmo molto.
Su Android non te ne accorgi perché lo fanno in automatico, su iOS ti avvisano con un pop up. Tutto nella norma
fabrizioo34 Tutto nella norma
Peraltro interessante. Potrebbe essere anche che si preparano a lanciare qualche nuovo servizio (es vowifi)
adsltrunks Potrebbe essere anche che si preparano a lanciare qualche nuovo servizio (es vowifi)
Sul mio Pixel7 con eSIM iliad dal nulla sono uscite fuori le impostazioni "Chiamate WiFi" mai viste prima, speriamo.