Ciao, volevo chiedere alcune informazioni riguardo all’offerta da 5,99€ di Very, per chi passa a loro da alcuni operatori (tra cui Fastweb). C’è la massima velocità disponibile in 5G o c’è qualche limitazione? Per usare il VoWifi devo per forza essere connesso ad una rete fissa WindTre o funziona con qualsiasi Wifi? Usa esclusivamente retr WindTre giusto? Grazie in anticipo.

gabbo-1234- massima velocità disponibile in 5G e il VoWiFi funziona con qualsiasi rete WiFi.
    Very essendo brand di W3 sono sim wind rimarchiate, nessun cambio di rete

5 giorni dopo

Ciao, qualcuno sa come capire se il Vowifi è attivo su iPhone? Perché su Samsung e su diversi Android appare l'icona in alto, ma su iPhone niente. Grazie.

gabbo-1234- se nelle impostazioni lo hai attivato e il telefono reputa migliore l’utilizzo della rete Wi-Fi rispetto a quella mobile ti compare la scritta così al posto di VERY.
      Considera che per funzionare devi avere attivo il volte. Basta che fai una telefonata mentre sei in 5/4 g e controlli che la rete non passi in 3g.

6 giorni dopo

Ciao, alla fine ho attivato l'offerta. VoLte e VoWifi non sono ancora attivi, devo aspettare che il mio numero venga passato in Very per usufruirne? Ho scelto la SIM fisica, mi chiedevo se convenga di più la eSIM, magari in caso di furto del telefono, dato che dall'app c'è la possibilità di passare dalla SIM fisica a quella virtuale. Grazie in anticipo.

gabbo-1234- VoLte e VoWifi non sono ancora attivi, devo aspettare che il mio numero venga passato in Very per usufruirne?

Assolutamente, VoLTE e VoWiFi non te li attiverebbero comunque prima del termine della portabilità 🙂

gabbo-1234- VoLte e VoWifi non sono ancora attivi, devo aspettare che il mio numero venga passato in Very per usufruirne?

Sempre dopo il completamento della portabilità.

Se 24 ore dopo che il numero è stato portato sulla SIM Very, il VoLTE non dovesse essere attivo, chiama l'assistenza clienti che lo attivano subito.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile