• Off-topic
  • Kodi add-on WLTV per digitale terrestre

Ciao a tutti, e' qualche ora che wltv non funziona. qualcuno che ha lo stesso problema?

matteoc ha cambiato il titolo in Kodi add-on WLTV per digitale terrestre .

stefano_77 same here... Resta bloccato su "il gestore pvr si sta avviando 0%" ... probabilmente legato al miracoloso software piracy shield...che blocca a cazz 🤣🤣🤣🤣 se hai modo, prova DNS alternativi o VPN... Il server di wltv comunque non è attualmente raggiungibile.....

stefano_77 per ora pare funzionare solo quella di emergenza, che trovi sempre nelle impostazioni

• Autore
    • System Integrator @ NOC - Fastweb
    • Modificato

@MPFS @cravatta avete telegram? io no; sul loro canale di solito scrivono se ci sono problemi..
    non mi va di rimettere il cavo dell'antennaaa 🙁

• MPFS ha risposto a questo messaggio

stefano_77 guarda, ho messo i DNS di OpenDNS sia in ipv4 che ipv6 sul router, e..guarda un po'...i server di WLTV son tornati magicamente up e funziona tutto di nuovo :-D ...il problema mi sa che sono i dns google e cloudflare attualmente...è solo un ipotesi, ma non appena cambiati con opendns..tutto è tornato normale quindi..boh..

MPFS azz io sul router ho quelli di cloudflare, appena posso lo cambio e vedo

Al momento tutto ok

al momento tutto ok con NextDNS

MPFS confermo, con OpenDns tutto ok.

• MPFS ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile