Buona sera e buone feste.
Ho un problema con l attivazione di tim unica. Dall interfaccia web ( ovvero dall app my tim) invio la richiesta di attivazione di un' altra linea a unica ma l intestatario della linea non riceve il messaggio. ( ovviamente il numero che riceve l invito è tim).
Preciso che ho già attivo un numero su tim unica.
Vi e mai capitata una cosa del genere?
Mancata ricezione SMS tim unica
pinmatteo8
Succede la stessa cosa a me.
Attivata il 23, inserendo i due numeri tim che abbiamo in casa, associato solo il mio, che sono l'intestatario del fisso. È arrivato il messaggio di invito sull'altro ma da allora a oggi ancora non ha l'opzione attiva, ne lo vedo inserito in unica e tantomeno riceve un nuovo messaggio se provo ad inserirlo.
Chiamato il 187 ieri, avrebbero dovuto richiamare oggi per cercare di sistemare ma non ha chiamato nessuno.
geppoG1
Bhe direi che siamo in buona compagnia, forse sotto le feste attivare alcune offerte non è conveniente per TIM.