• Feedback
  • E' un bug per i link "mailto:" ?

Come da oggetto:

info@infratel.it

Funziona scrivendo l'indirizzo e basta.
Non si possono "nascondere" sotto alias però.

• Aperock ha risposto a questo messaggio

rikyxxx Sì. Io ho provato come inserimento link del forum mettendo solo il nome "mail". (stavo editando ma ho ricevuto una telefonata).
    Forse per prevenire invio di mail non volute, se riconosce un indirizzo, il forum non attiva la funzione "link"

• rikyxxx ha risposto a questo messaggio

Aperock Forse per prevenire invio di mail non volute, se riconosce un indirizzo, il forum non attiva la funzione "link"

Pensavo la stessa cosa.
      Anche perchè l'indirizzo email "tipo link" può essere "molesto", nel senso che cliccandolo è facile che si apra l'app di posta (Mail su Mac per esempio) in modo indesiderato.

@rikyxxx @Aperock

il problema non è tanto in inserimento, quanto in citazione, il link viene come "parsato" due volte... e mica ci vogliamo mettere ad editare tutti i quote altrui, no?

• rikyxxx ha risposto a questo messaggio

mark129
        Ok, non avevo colto che riguardava i quote (nè tu hai fatto molto per farlo capire 🙂).
        Stando così le cose confermo, ovviamente.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

rikyxxx nè tu hai fatto molto per farlo capire

Era cerchiato di rosso l'errore...

@andreagdipaolo cambiato qualcosa su Flarum di recente?

6 giorni dopo

mark129 Non credo. Le citazioni hanno sempre rotto alcuni tipi di formattazione. Mi pare si rompano anche gli spoiler e altro, ma alla fine conta poco.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile