Egr. Signori di Infratel,
il sottoscritto, Snowsurfer_it, nato 32/13/2026 e residente alla via I Maggio 38/P in Follo (SP), vi rappresenta quanto segue.
Il mio indirizzo di residenza come sopra riportato è stato variato dal Comune di Follo (SP), rinominando l'originario toponimo di via XXVIII Luglio 12 in quello attuale di via I Maggio 38/P.
Tale originario toponimo via XXVIII Luglio 12 in Follo (SP) è presente nel relativo allegato del bando Infratel, Lotto VEDITELO TU del Piano Italia 1 Giga, che è stato aggiudicato a VEDITELO TU;
(a questo punto elenchi le pezze di appoggio, il codice ISTAT del civico, l'egon ID se lo ritrovi, atto del comune che rinomina la via, l'eventuale utenza telefonica TGU anche se cessata, compresa la storia che il tuo distributore afferisce ad un civico invece presente a bando e verificato dal walk in, etc.)
Mi risulta che CI METTI UNA DATA TU sia stata eseguita la verifica walk in, a seguito della quale l'indirizzo XXVIII Luglio 12 Follo (SP) risulta LO SAI TU COME RISULTA.
Sul sito https://connetti.italia.it/it/open-data tale suddetto indirizzo originario e previsto a bando, così come la sua rinominazione attuale in via I Maggio 38/P non appaiono visibili, come anche nessun altro civico della medesima via I Maggio successivo al numero 38/N pure esistenti.
Con la presente il sottoscritto Snowsurfer_it chiede di conoscere l'esito delle verifiche relative al proprio indirizzo di residenza, nella sua denominazione originale di via XXVIII Luglio 12 in Follo (SP), che venga da voi acclarata la coincidenza del toponimo in quello variato di via I Maggio 38/P in Follo (SP), di verificare l'eventuale allineamento o non allineamento tra i risultati del bando Infratel e le coperture secondo l'aggiudicataria VEDITELA TU CHI E' e nel caso chiede ad Infratel e AGGIUDICATARIA_VEDITELA_TU che siano prontamente emendati gli eventuali errori relativi alla copertura del Piano Italia 1 Giga per l'indirizzo di residenza mia in oggetto, originariamente presente a bando con la vecchia denominazione di via XXVIII Luglio 12.
Rimango in attesa di un vostro gradito e si spera sollecito riscontro.
Con l'occasione si porgono distinti saluti,