Ciao a tutti,
nel mio condominio è stata installata la fibra ottica (FTTH) da circa 2/3 anni, ma inizialmente non era attivabile con nessun operatore. Da più di un mese, però, è possibile attivarla con Iliad, FastWeb, Wind3 e forse altri operatori (non li conosco tutti).

La cosa strana è che TIM non risulta tra gli operatori disponibili, nonostante sul sito di FiberCop, negli ultimi anni, fosse sempre indicata la disponibilità della fibra per il mio indirizzo. Tuttavia, quando provavo ad attivarla con TIM, mi da sempre FTTC 200 mega.

Qualcuno sa spiegarmi come mai questa situazione e cosa potrei fare per attivare la fibra TIM?
Se c’è qualcuno del supporto TIM che può darmi una mano, gliene sarei molto grato!

Io ho già un linea TIM FTTC 200 mega

Grazie mille in anticipo!

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Asbanko Se c’è qualcuno del supporto TIM che può darmi una mano, gliene sarei molto grato

Ci sono venditori (clicca sulla parola) TIM sul forum, puoi mandargli una mail ed attivare con loro, eventualmente.

mark129 Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile