Ciao, ho ricevuto un'email di una fattura in scadenza a gennaio per una linea cessata.
L'email però non contiene il pdf ed il link non funziona
Ho notato anche che il rid è stato annullato.
Qual'e il modo più semplice per recuperare la fattura?
Ciao, ho ricevuto un'email di una fattura in scadenza a gennaio per una linea cessata.
L'email però non contiene il pdf ed il link non funziona
Ho notato anche che il rid è stato annullato.
Qual'e il modo più semplice per recuperare la fattura?
non sarà un fake?!?
LuigiHiroshiMelis
No, l'email è strutturata come tutte le precedenti, la scadenza è compatibile.
Certamente più tardi chiamo. Ieri sera festivo.
Ciao successo anche a me l'altro giorno. Purtroppo TIM (come accaduto anche con Tiscali) ti sospende subito l'account e non puoi più accedere nè all'app MyTim nè al sito. A mio parere è una grave mancanza di rispetto verso il cliente visto che potrebbero tenere attive le credenziali fino a quando non si sistemano tutti i conteggi: con il mio vecchio gestore di luce e gas per alcuni mesi ho potuto accedere alla mia area riservata per scaricare le ultime fatture anche quando non ero più loro cliente. Buona fortuna col 187, seguendo la procedura non c'è stato modo di parlare con l'operatore. Ho dovuto fingere di richiedere una nuova linea e subito mi ha risposto una (gentilissima) signora che mi ha girato in pdf la bolletta a cui dice seguirà un assegno (!) per il rimborso dei giorni non goduti...
b_g A me, dopo qualche giorno dal ricevimento della mail che dici, è arrivata la copia cartacea della fattura. Non sapendolo, nel frattempo, mi ero fatto mandare una copia via mail come spiegato anche da albom. Vedi tu, magari aspettando qualche giorno ti arriva e non impazzisci per richieder il duplicato.
Grazie, mentre scrivevate stavo tentando anche io di chiamare e sono riuscito a parlare con una persona solo cercando di attivare una nuova linea.
Email con bolletta ricevuta.
Siccome hanno anche chiuso la domiciliazione, avevo paura di dover combattere con un contenzioso per la bolletta non pagata...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it