• FTTHFiberCop
  • Passaggio da FTTH TIM a FASTWEB (o TISCALI) ma... copertura non chiara

Buongiorno, sono in procinto di lasciare TIM FTTH per FASTWEB (o TISCALI in seconda battuta) ma non riesco a capire se queste ultime mi coprano in FTTH o meno.
Mi spiego: nel mio comune (CAPOTERRA, CA) ci sono diverse lottizzazioni con strade private e numeri civici assegnati in modo creativo (sono legati ai lotti e non sempre son riconosciuti dagli enti). Per verificare la copertura allora mi trovo che il mio numero civico (155/4) non compare ma compare invece 155, 155/a, 155/b, 155/c e 155/d.
Verificando la copertura nei siti FASTWEB o TISCALI col civico 155 risulto coperto su FTTH mentre col civico 155/d che immagino equivalga al 155/4 risulto coperto da FibraRame.

Qualcuno ha avuto esperienza simile? Mi conviene avviare pratica con civico 155 anche se non è esattamente il mio?
Grazie in anticipo

x_term ha aggiunto il tag FiberCop .

PhotoCri
    Bisogna comprendere con quale civico è stata censita la tua abitazione.

Se magari vuoi condividere l'indirizzo con il quale è attiva la linea FTTH Tim adesso ed anche le coordinate Maps possiamo provare ad aiutarti.

Le attivazioni con il civico errato non si fanno, anche perché il tecnico la manderebbe KO per civico errato.

PhotoCri ciao compaesano,anche io sono di Capoterra,ma io del centro del paese,tu dovresti essere nella zona tra frutti d’oro,torre degli ulivi e su spantu,giusto?

PhotoCri mandami il tuo indirizzo completo via whatsapp 3701331635 e diamo un occhiata

piergi85 Ciao, sì esatto. Probabilmente in centro del paese sei meglio coperto di me per la fibra.
      TheMarsican e Michele, grazie vi ho scritto in privato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile