Buonasera,
vi avevo scritto tempo fa per un mio problema con TIM che al posto di un cambio offerta hanno pensato bene di cessarmi la linea.
Riassumendo, dopo continue chiamate con il 187 per ripristinare o attivare nuova linea, mi arriva una mail da TIM (che non trovo più) scusandosi per tutto il macello e riattivandomi la numerazione.
Il problema ora è questo:
La numerazione è inesistente, la parte telefonica non funziona ma la parte Internet si.
Da 187 è impossibile parlare di questo, mi buttano giù in continuazione e posso parlare solo chiedendo di attivare una nuova linea. Il mio vecchio numero lo danno ancora per cessato.
Ora vorrei chiamare TIM unicamente per riattivare TIM UNICA (unico vero motivo per cui mi trovo con loro), ma non se ne parla. È un rimbalzo tra venditori e amministrativo che puntualmente non funziona qualcosa nei loro sistemi o altro.
Mi è anche arrivata la loro ultima bolletta del "vecchio contratto" al quale non posso accedere perchè la numerazione non esiste.
Ora mi chiedo: come mai ho ancora internet su questo doppino? Funzionerà a prescindere? Non avendo un numero, non pagherò?