Buonasera, tempo fa ho provato a stabilire un contratto con tiscali per la fibra FTTH ed era febbraio poco prima della quarantena. E ho avuto non pochi problemi a provare a fare questo contratto perchè la prima volta che chiamai gli diedi una carta prepagata ''YAP'' e l'operatore mi disse che era accettata ma in realtà non la accettano, dopo due volte che mi fanno inserire questa carta che non accettano gli dò il conto bancario che sicuramente accettano (specifico che già uso questa conto per pagare altri domiciliazioni).Dopo settimane convinto che il contratto fosse andato a buon fine arriva il tecnico per il sopralluogo e pensavo che l'installazione fosse vicina, dopo alcune settimane ricevo un messaggio il 31 di marzo da tiscali che mi dice che si deve stabilire il giorno per l'installazione che verrà effettuata nei prossimi giorni, provo a chiamare quel numero ( era un numero di cellulare normale) e nessuno risponde, rispondo anche al messaggio ma niente. Il giorni dopo ricevo un altro messaggio che mi dice che il contratto è stato annullato,chiamo tiscali per sapere il motivo e mi dicono che è stato annullato perchè gli ho dato una carta che non accettano ( la YAP che vi ho menzionato prima) non capisco come sia possibile se gli ho dato i dati bancari.