come da titolo, dal 12 dicembre scorso sono un entusiasta possessore della FTTH di Tiscali attivata grazie al grande @MicheleBandinu del Tiscali store di Sassari.
Piccola storia dell'attivazione.
Settembre 2024 Fibercop inizia i lavori nella mia area armadio, verso fine settembre mi viene montato il PTE nel locale tecnico del condominio.
Novembre 2024 Fibercop mi mette in "Connesso - Stiamo arrivando" e mi metto in contatto con Michele che mi propone le varie offerte per gli iscritti del forum e gentilmente mette in monitoraggio il mio indirizzo per la vendibilità.
2 dicembre 2024 nel pomeriggio mi arriva un messaggio di Michele: Luca casa tua è vendibile FTTH, gli mando tutti i documenti necessari per l'attivazione della nuova linea
9 dicembre ricevo SMS per fissare l'appuntamento.
12 dicembre 8:30 si presenta il tecnico Fibercop (a cui avevo già predisposto parte del lavoro, sonda scatole di derivazione aperte), fa tutto il lavoro e alle 11:30 se ne va e mi rende un bambino felice 😀😀
Se qualcuno non sa a chi rivolgersi per attivare la FTTH e necessita un aiuto in tutte le fasi contatti Michele!
Buon Natale a tutti!