Salve, ho ritrovato una sim ancora da attivare che mi fu spedita insieme ad uno smartphone dal negozio TIM online (ora chiuso) TimRetail. Ho provato a chiedere a un centro Tim ma mi dicono che non risulta abbinata al mio codice fiscale e quindi non attivabile. Non è abbinata a nessun codice fiscale (anche perché non andrei a registrare una sim di provenienza non cristallina. Anche il 119 sembra non saperne. Poiché il numero è molto bello (e per i nuovi numeri TIM oggi è impossibile sapere prima dell'attivazione in negozio che numero capiterà), volevo sapere se c'è un modo per attivarlo (se è capitato a qualcun altro) oppure devo rinunciare definitivamente. Il numero, se chiamato, risulta tuttora non attivo. grazie

vuoi la risposta secca o la risposta dolce?
comunque a parte gli scherzi, penso proprio che non puoi fare nulla.
l'unico modo che avresti per attivare quel numero, è che un negozio carichi il seriale sulla sua dealer e te lo attivi.
ma la vedo veramente dura, è possibile che il tuo codice sia riservato alle dealer telematiche e non ai negozi o stand fisici.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile