• Mobile
  • [Very Mobile] Non mi mostra la possibilità di inserire codice amico

Buongiorno,
stavo sottoscrivendo l'offerta Special 150Gb a 4,99e con portabilità del numero.
Al momento della scelta del pagamento non mi mostra la possibilità di inserire il codice amico
Ho provato sia da Edge che da Firefox stesso risultato.
Sbaglio qualcosa? Forse non è prevista per questo tipo di offerta?
Allego screen
Grazie

SCREEN

NTT80 Sbaglio qualcosa?

No, non sbagli niente, ho riscontrato lo stesso problema.

NTT80 Al momento della scelta del pagamento non mi mostra la possibilità di inserire il codice amico

E' ancora in vigore la promo del presenta un amico?
    Per un certo periodo in passato non era stata rinnovata, e quindi non era ovviamente possibile inserire il codice amico.

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
    • NTT80 ha messo mi piace.

Riprovato ora e c'è ancora il problema.
      Riproverò in serata se avranno sistemato bene, altrimenti amen rimango dove sono.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

NTT80 Riprovato ora e c'è ancora il problema.
        Riproverò in serata se avranno sistemato bene, altrimenti amen rimango dove sono.

A me risulta che ci sia almeno da novembre e non credo proprio che risolveranno oggi.
        Anzi, a pensar male si fa peccato ma secondo me il problema c'è per via delle promozioni stracciate anti-iliad, non vogliono (loro) cumulare i vantaggi di quelle con quelli ulteriori del "porta un amico".

Peraltro, se ti bastano 10 euro una tantum per rimanere dove sei, probabilmente non ne hai bisogno.

Io ho fatto richiesta di portabilità ieri e la promo C'era e ne ho pure usufruito...

AleAttila @NTT80 @flavione

Ieri alle 17.30 tutto regolare, ma credo abbiano avuto qualche problemino oggi🤣🤣🤣:

Grazie a tutti per le risposte, alla fine ho optato per l'offerta da 5,99 con 150GB con 5G incluso e li il codice lo ha accettato alla fine così ho ottenuto i 2 mesi gratis previsti dall'offerta più i 15e di bonus

mark129

200 gb da 6.99 con portabilità da coopvoce
          Ho fatto tutto ieri mattina verso le 6.30 ...

• mark129 ha risposto a questo messaggio

AleAttila 200 gb da 6.99 con portabilità da coopvoce

Perché non la Promo Meta? Scaduta?

mark129
              Ho visto che c'erano problemi di attivazione 5g e non volevo sbattimenti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile