• TIM
  • Truffa telefonica TIM?

Salve, mia mamma, intestataria del contratto un paio di giorni fa ha ricevuto una chiamata da un numero di uno di quegli operatori di telemarketing che si fingono TIM, io le ho spiegato di non far mai nulla per telefono, e che appena sente la parola "contratto" di agganciare immediatamente.

Questa signora, però forse approfittando di un momento di distrazione di mia mamma, le ha chiesto se fosse lei l'intestataria, e le erroneamente ha risposto di si, pronunciando la fatidica parola, poi suddetta operatrice aggiancia il telefono.

Ora quando me lo ha detto mi sono preoccupato, ma non più di tanto, in quanto era già successo che dicesse si ad una di queste telefonate, ma nulla era successo. Mezz'ora fa però mi arriva una mail:

Qui il panico più totale. Cosa faccio? 187? O provo ad aprire reclamo tramite mytim?

Tra l'altro nella mail non c'è nessun allegato del contratto.
Su mytim nella sezione ordini esce:

UPDATE: Chiamato il 187, essendo che ho TIM VISION sulla linea dal vecchio contratto, l'operatrice mi ha detto che stanno mandando il TIM BOX in comodato gratuito a tutti quelli che lo hanno attivo.

@LoreBlack confermi per caso?

GdiunG probabilmente è così, in comodato d'uso gratuito ma non posso esserne sicuro. nel dubbio se non ti interessa rifiuta la consegna del corriere

romdany75 Ok, grazie mille del consiglio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile